iNDiEBAR -

NEW PODCAST

11: Originals

Quanto è difficile essere originali? Lo spunto ci viene dalle puntate precedenti, dove abbiamo ospitato band emergenti italiane e ci siamo chiesti quale avremmo messo sotto contratto, se fossimo stati dei discografici. Chi è stato davvero originale? Storicamente quali sono gli artisti che lo sono stati? Vi proponiamo una carrellata di artisti che secondo noi […]

Lana Del Rey, Ultraviolence – 2/5

Cosa ne pensiamo:
Che cosa si sará messa in testa Elizabeth Grant also known as Lana Del Rey? È la domanda che ci si pone ad ogni giro di lettore del nuovo disco che ha sicuramente un gran titolo che sa di Clockwork Orange ma che lascia perplessi. L’eco sistematico non fa della Grant una bella voce, la malinconia non fa di lei la nuova Feist.

Di fatto questa Del Rey non è abbastanza indie per essere la nuova PJ Harvey e non è abbastanza mainstream per essere la nuova Shakira. Che sia proprio solo carina?
Da evitare se…
…amate il rock and roll e pensiate, dal titolo, che il disco abbia delle chitarre pesanti. Certo non mancano nei testi citazioni bibliche quali “you are fucking crazy”
Best track:

Fucked My Way Up To The Top

Voto: 2/5 senza alcun ulteriore spiegazione…

Tracklist

Cruel World
Ultraviolence
Shades of Cool
Brooklyn Baby
West Coast
Sad Girl
Pretty When You Cry
Money Power Glory
Fucked My Way Up to the Top
Old Money
The Other Woman
Black Beauty (bonus track)
Guns and Roses (bonus track)
Florida Kilos (bonus track)

  • Titolo: Ultraviolence
  • Artista/Band: Lana Del Rey
  • Anno di pubblicazione: 2014
  • Etichetta: Polydor