Con il podcast di oggi arriviamo al traguardo delle cento puntate tra speciali, megamix, monografie e puntate tematiche. Non abbiamo intenzione però di perderci in dietrologia, guardando a quello che è stato questo programma. Vogliamo invece vedere quello che sarà e che vorrà essere, un programma di musica diversa, indipendente, alternativa alle catene di heavy rotations che affliggono gli ignari ascoltatori sulle stazioni radio nazional popolari.
Vogliamo però ringraziare chi ci ascolta assiduamente, molti di più di quello che ci saremmo mai aspettati. Inoltre un ringraziamento speciale a chi da queste frequenze è transitato. Un saluto quindi a Lor15, cofondatore del programma, che attendiamo a braccia aperte ad ogni puntata ma lui tarda ad arrivare. Poi Axelmoloko che ha stretto con noi una bella fratellanza indipendente, grazie al sito indieforbunnies, poi Giov e Mr.Soft che anche se per un solo show si sono affacciati da queste parti. Quindi Tommy di Lazysundays, protagonista di un altro simpatico gemellaggio tra trasmissioni complementari. Adesso invece abbiamo zig e le sue peripezie musicali di zigzag. Infine la voce femminile della trasmissione, dalla sigla ai commenti, è di Tzunami. Speriamo di non aver dimenticato nessuno.
Centesima puntata al cento per cento, con proposte musicali in libertà, senza compromessi. Un buon motivo per proporvi buona musica.
Tracklist
- Sonic Youth, “100%”
- Anna Calvi, “Suzanne And I”
- Ride, “Vapour Trail”
- Buffalo Tom, “She’s Not Your Thing”
- Maserati, “Pyramid Of The Sun”
- The Twilight Singers, “Waves”
- Fugazi, “Five Corporations”
- Maxïmo Park, “Wraithlike”
- The Fall, “Cowboy Gregori”
- Bonaparte, “My horse likes you”
- M.I.A., “URAQT”
- Cold War Kids, “Mine Is Yours”
- Warpaint, “Undertow”
With today's podcast we get to the finish line of a hundred episodes of special megamix, monographs and thematic shows. But we are not going to get lost backwards, looking at what was this program. Instead, we want to see what will be and who wants to be a program of different music, independent, alternative to the heavy rotations that plague unsuspecting listeners on the popular radio station.
Hundredth episode one hundred per cent, with musical ideas freely, without compromise. A good reason to offer good music. For the full tracklist go to www.indiebar.it
Podcast: Play in new window | Download (4.8MB)