iNDiEBAR -

NEW PODCAST

03 Autumn Songs

La musica indie è fondamentalmente malinconica, a tratti triste, tratta di delusioni amorose, di storie interrotte, di sofferenza amorosa, morale e intellettuale. Deve il suo successo a questo aspetto decadente e complicato. Raramente è solare ed allegra. Quindi se c’è una stagione adatta alla musica indie è sicuramente l’autunno. Il meteo di questi giorni ha […]

09 Radio Session

Oggi va in onda la nona!
Dalle onde radio le cui frequenze saranno modulate con una lunghezza d’onda di 98.4 megahertz e dalle pagine infinite della rete globale va in onda la nona puntata di iNDiEBAR.
La sessione di oggi vi informerà sugli U2, Nick Cave & Bad Seeds, The Clash, The Flaming Lips, Smashing Pumpkins, Primal Scream, Manic Street Preachers e Iggy and The Stooges.
Dalla raccolta dei Luna appena pubblicata ascolteremo un bellissimo brano.
Poi il microfono (è il caso di dirlo!!) va ad Axelmoloko che nella sua intelligente finestra curata da Indieforbunnies ci presenta un gruppo scandinavo malgrado il nome: si tratta degli El Perro Del Mar.
Nelle novità discografiche ascolteremo un brano dalla raccolta di Peel Session appena pubblicata da PJ Harvey.

Nella seconda parte comincia un viaggio in più puntate durante il quale ascolteremo le cose che più ci sono piaciute dell’anno che sta per chiudersi.
Eccovi brani dei Clap Your Hands Say Yeah, Yeah Yeah Yeahs, Submarines e Placebo.

Lascia un commento