iNDiEBAR -

NEW PODCAST

16: I Can’t Breathe (FINALE DI STAGIONE)

“C’e’ chi la chiama intolleranza quest’ombra che avanza, che incalza, che aumenta di potenza: figlia di arroganza e di ignoranza, ragione di vita di chi ha perso la coscienza e crede ciecamente nella supremazia di una razza sulle altre: no, non è la mia questa visione della vita, e la partita non e’ vinta finche’ […]

09 Radio Session

Oggi va in onda la nona!
Dalle onde radio le cui frequenze saranno modulate con una lunghezza d’onda di 98.4 megahertz e dalle pagine infinite della rete globale va in onda la nona puntata di iNDiEBAR.
La sessione di oggi vi informerà sugli U2, Nick Cave & Bad Seeds, The Clash, The Flaming Lips, Smashing Pumpkins, Primal Scream, Manic Street Preachers e Iggy and The Stooges.
Dalla raccolta dei Luna appena pubblicata ascolteremo un bellissimo brano.
Poi il microfono (è il caso di dirlo!!) va ad Axelmoloko che nella sua intelligente finestra curata da Indieforbunnies ci presenta un gruppo scandinavo malgrado il nome: si tratta degli El Perro Del Mar.
Nelle novità discografiche ascolteremo un brano dalla raccolta di Peel Session appena pubblicata da PJ Harvey.

Nella seconda parte comincia un viaggio in più puntate durante il quale ascolteremo le cose che più ci sono piaciute dell’anno che sta per chiudersi.
Eccovi brani dei Clap Your Hands Say Yeah, Yeah Yeah Yeahs, Submarines e Placebo.

Lascia un commento