iNDiEBAR -

NEW PODCAST

09: Album Of The Year 2018

Come ormai consuetudine al volgere dell’anno nuovo ci voltiamo indietro e analizziamo i 12 mesi appena trascorsi e stiliamo la nostra classifica, che viene anche pubblicata su Indie For Bunnies, la webzine di Musica indie con la quale collaboriamo da sempre. Anche in questa occasione vi offriamo la nostra classifica, con il più classico dei […]

08 Random Tunes

Abbiamo guardato un po’ le statistiche di questa trasmissione e ci siamo accorti che le puntate che hanno avuto un buon indice di gradimento sono quelle senza una tematica specifica se non addirittura le playlist o in megamix.
Ci viene un sospetto?
Non è che per caso vi siete un po’ rotti le balle di puntate ingessate, dalla rigida tematica che poco spazio lascia ai pensieri in libertà?
Accettando quindi il vostro invito subliminale, ecco che vi abbiamo confezionato una puntata senza tema, dove vi proporremo le cose che più ci stanno piacendo senza necessariamente seguire un filo logico. O meglio, hanno tutte in comune il fatto di avere riscontrato il nostro gradimento e questo basta per entrare in programmazione.

Tracklist

  1. Massive Attack, “Paradise Circus” feat. Hope Sandoval
  2. Damon And Naomi, “Eulogy To Lenny Bruce"
  3. Grammatics, “Polar Swelling"
  4. Hot Chip, “Hand Me Down Your Love”
  5. Motel Connection, “Uppercut”
  6. Delphic, “Doubt”
  7. Vampire Weekend, “Giving Up The Gun"
  8. Gliss, “Love Song”
  9. Four Tet, “Love Cry”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>