iNDiEBAR -

NEW PODCAST

11: Originals

Quanto è difficile essere originali? Lo spunto ci viene dalle puntate precedenti, dove abbiamo ospitato band emergenti italiane e ci siamo chiesti quale avremmo messo sotto contratto, se fossimo stati dei discografici. Chi è stato davvero originale? Storicamente quali sono gli artisti che lo sono stati? Vi proponiamo una carrellata di artisti che secondo noi […]

08 Radio Session

Ed ecco a voi la puntata numero 8 delle Radio sessions di iNDiEBAR!

Dalle frequenze di Radio Tandem (98.4 MHz) nell’etere della provincia di Bolzano all’universo virtuale del World Wide Web, un nuova puntata vi delizierà.

Nella prima parte ci saranno news relative ai Garbage, agli Oasis, a Ryan Adams (non Brian), The Fall di Mark E. Smith ed i Trail Of Dead. Le news si concludono con un brano dei My Chemical Romance.

Nella finestra degli amici di Indie For Bunnies, al solito ben studiata, Axelmoloko ci erudisce parlandoci di The Big Sleep e facendoci ascoltare un brano degli stessi.

Poi ci sarà una breve recensione dell’album “Someone To Drive You Home” dei Long Blondes ed un bel estratto del disco.

Il secondo split della trasmissione vi stupirà non solo come genere di musica (dance) ma addirittura come provenienza geografica (Italia): ecco a voi lo SPECIAL SPAGHETTI DANCE!

Scopriremo che anche nel Belpaese a forma di stivale si produce dell’ottima musica dance che nulla ha da invidiare alle megaproduzioni del Regno Unito o Europee.

Brani di Sigmatibet, John Belpaese (JBP), Motel Connection, Royalize

Lascia un commento