iNDiEBAR -

NEW PODCAST

16: I Can’t Breathe (FINALE DI STAGIONE)

“C’e’ chi la chiama intolleranza quest’ombra che avanza, che incalza, che aumenta di potenza: figlia di arroganza e di ignoranza, ragione di vita di chi ha perso la coscienza e crede ciecamente nella supremazia di una razza sulle altre: no, non è la mia questa visione della vita, e la partita non e’ vinta finche’ […]

08 Great Tunes!

Il primo quarto del 2014 se n’è andato ed è il momento di fare i primi bilanci su quello che fin qui ci è stato fatto ascoltare dal settore musicale che più ci piace.

Come da parecchio tempo ormai accade, è mancato il rock and roll. Manca insomma un Nevermind della situazione, nel ventennale della scomparsa di Kurt Cobain. Ma questa è un’altra storia, sulla quale ritorneremo, volevamo solamente lanciarvi un amo.

Nell’attesa che magari lo facciano grandi vecchi gruppi quali i Pixies o gli Afghan Whigs dei quali sono previste a breve delle pubblicazioni, ecco una selezione di cose che ci sono piaciute da accludere a quanto vi abbiamo già fatto ascoltare fino a qui, chiudendo il cerchio del Q1, per usare un vocabolo caro agli analisti finanziari.

Stay Tuned!

Tracklist

  1. Blood Red Shoes, “Grey Smoke”
  2. War On Drugs, “Eyes To The Wind”
  3. East India Youth, “Total Strife Forever I”
  4. Perfect Pussy, “Driver”
  5. The Notwist, “Close To The Glass”
  6. Mac DeMarco “Treat Her Better”
  7. Angel Olsen “Unfucktheworld”
  8. Real Estate, “Talking Basckwards”
  9. Thee Silver Mt. Zion Memorial Orchestra, “Fuck Off Get Free”
  10. Band Of Skulls, “Hoochie Coochie”
  11. The Afghan Whigs, “The Lottery”

Lascia un commento