iNDiEBAR -

NEW PODCAST

16: I Can’t Breathe (FINALE DI STAGIONE)

“C’e’ chi la chiama intolleranza quest’ombra che avanza, che incalza, che aumenta di potenza: figlia di arroganza e di ignoranza, ragione di vita di chi ha perso la coscienza e crede ciecamente nella supremazia di una razza sulle altre: no, non è la mia questa visione della vita, e la partita non e’ vinta finche’ […]

07 Radio Session

Settima edizione delle Radio session di Indiebar.

Dalle frequenze di Radio Tandem (98.4 MHz) nell’etere della provincia di Bolzano all’universo virtuale del World Wide Web va in onda una puntata scoppiettante di iNDiEBAR.

Nella prima parte ci saranno news relative ai Luna, Graham Coxon e la sua installazione alla Tate Modern Gallery, gli Inspiral Carpet ed il ritorno dei White Stripes.

Nella pagina curata dagli amici di Indie For Bunnies, ricca di informazioni e competenza, Axel ci parlerà degli Eagle*Seagull.

Poi ci sarà un recensione di un concerto dei Lemonheads ed un brano dall’ultimo disco.

Damon Albarn pubblica un nuovo brano con la sua nuova band, The Good, The Bad And The Queen, che ascolteremo.

Il secondo split del programma vi stupirà con un divertente quiz: riconoscerete i plagianti ascoltando i plagiati? Casi storici e conclamati di “ispirazioni”. Come costruire un successo con quel motivetto che ti resta in testa da quando sei ragazzino? Eccovene degli esempi, alcuni dei quali finiti direttamente in tribunale…

Lascia un commento