iNDiEBAR -

NEW PODCAST

16: I Can’t Breathe (FINALE DI STAGIONE)

“C’e’ chi la chiama intolleranza quest’ombra che avanza, che incalza, che aumenta di potenza: figlia di arroganza e di ignoranza, ragione di vita di chi ha perso la coscienza e crede ciecamente nella supremazia di una razza sulle altre: no, non è la mia questa visione della vita, e la partita non e’ vinta finche’ […]

07 Best Of 2015

Non passerà certo alla storia come uno dei migliori anni ’10, per quanto riguarda la scena musicale. Il 2015 conferma il trend negativo dell’anno precedente, dove abbiamo registrato un calo decisivo di creatività e della innovazione musicale.
Di certo abbiamo avuto molte cose positive, ma se si fa fatica a compilare la Top Ten dell’anno vuol dire che il livello è stato molto basso, non ce ne vogliano i più e gli inguaribili entusiastoni.

Il destino si è portato via Lenny Kilmister dei Motorhead, Scott Weiland degli Stone Temple Pilots, BB King e Natalie Cole. Durante il concerto degli Eagles Of Death Metal a Parigi, per colpa di alcuni fanatici, sono morte 89 persone e queste sono cose che non vorremmo mai dover commentare.

Tracklist:

  1. Blur, “Lonesome Street”
  2. Florence + The Machine, “How Big, How Blue, How Beatifull (Demo Version)”
  3. Jamie XX, “Sleep Sound”
  4. Best Coast, “Feeling OK”
  5. Courntey Barnett, “Dead Fox”
  6. EL VY, “I’m The Man To Be”
  7. Protomartyr, “Cowards Starve”
  8. Mac Demarco, “A Heart Like Hers”
  9. Chemical Brothers, “Go (Extended Mix)”
  10. Godspeed You! Black Emperor, “Piss Crowns Are Trebbled”
  11. Sleater-Kinney, “A New Wave”
  12. Deerhunter, “All The Same”
  13. Tame Impala, “Past Life”
  14. Tame Impala, “Let It Happen”

Commenti


Lascia un commento