iNDiEBAR -

NEW PODCAST

08: 1996

Nella puntata di oggi riavvolgiamo il nastro della storia musicale, indietro fino al 1996. All’epoca vivevo a Berlino da un anno e non sono mai stato meglio in vita mia, né prima né dopo. Avevo la mia vita piuttosto cadenzata dal lavoro in cantiere però facevo di tutto per dedicarmi alle due altre mie passioni […]

06 Radio Session

Benvenuti alla sesta session di indiebarradio, in onda come sempre il giovedì dalle frequenze 98,400 MHz di Radio Tandem di Bolzano ed il giorno dopo in podcast.

Il primo split si apre con le news in cui si parlerà di Tom Waits, i Green Day, Sonic Youth, The Ark, l’etichetta Parlophone e Jarvis Cocker.

Nella finestra all’interno del programma curata dagli amici di indieforbunnies.com, che diventa ormai un appuntamento stabile, Axelmoloko che ci presenta delle novità interessanti della scena indie nazionale ed internazionale. In questa puntata The Fine Art Showcase.

Brani inoltre dei Kasabian, The Blood Arm e Jarvis Cocker.

Il secondo Split è dedicato al fenomeno Mad-chester, quando cioè la città di Manchester impazziva a cavallo tra gli anni 80 e 90, dando il via a vari fenomeni dagli Shoegazers, che abbiamo già ampiamente trattato, al British Pop.

Brani dei Primal Scream, Charlatans, Stone Roses, Inspiral Carpets e Happy Mondays.

Lascia un commento