iNDiEBAR -

NEW PODCAST

03 Autumn Songs

La musica indie è fondamentalmente malinconica, a tratti triste, tratta di delusioni amorose, di storie interrotte, di sofferenza amorosa, morale e intellettuale. Deve il suo successo a questo aspetto decadente e complicato. Raramente è solare ed allegra. Quindi se c’è una stagione adatta alla musica indie è sicuramente l’autunno. Il meteo di questi giorni ha […]

05 CultPlay (Playlist Of Cult Tunes)

Come avrete notato ci piace cimentarci con le playlist, un formato che a molti di voi piace, permettendovi di rilassarvi tra una puntata tematica e l’altra.
Quest’oggi rispolveriamo brani di culto della musica che ci accompagna da una vita. Li abbiamo mixati insieme in maniera improbabile, per assonanza, di stomaco, così come ci veniva.

Tracklist

  1. Afghan Whigs, “Gentlemen”
  2. Pixies, “Monkey’s Gone To Haven (Live @ BBC)"
  3. The Breeders, “Cannonball”
  4. Sonic Youth, “Dirty Boots”
  5. Beastie Boys, “Sabotage”
  6. Nine Inch Nails, “Closer”
  7. Pop Will Eat Itself, “Ich bin ein Ausslaender (Die Krupps MIX)
  8. Primal Scream, “Loaded”
  9. The Stone Roses, “Begging You”
  10. Whale, “I’ll Do Ya”
  11. Shed Seven, “Dolphin”
  12. Suede, “Metal Mickey”
  13. Ride, “Vapour Trail”
  14. My Bloody Valentine, “Soon”
  15. Curve, “No Escape From Heaven”

From this week on we will have a short intro in English, since we have discovered that half of our audience follow us from abroad. You will apologies our broken English but we hope you’ll enjoy the tunes we are proposing on a bi-weekly basis. This Podcast is a playlist of cult tunes, we have remixed hazardously.

Lascia un commento