iNDiEBAR -

NEW PODCAST

11: Originals

Quanto è difficile essere originali? Lo spunto ci viene dalle puntate precedenti, dove abbiamo ospitato band emergenti italiane e ci siamo chiesti quale avremmo messo sotto contratto, se fossimo stati dei discografici. Chi è stato davvero originale? Storicamente quali sono gli artisti che lo sono stati? Vi proponiamo una carrellata di artisti che secondo noi […]

04 Je Suis Paris

E’ venerdì 13 ma tu non sei mai stato superstizioso. Anzi, pensi che sia un giorno fortunato, andrai a vedere uno dei concerti che più attendevi, in quella bella venue, un ex teatro convertito a sala concerti, in stile londinese, anche se non sei in Inghilterra.

“merde, j’ai oublie le billet”, pensi. Già, sei francese e quindi pensi nella lingua d’oeil. Torni in casa a prendere il biglietto che hai lasciato sul tavolo in cucina, mentre uscivi. Guardi per un attimo il tuo appartamento, le tue cose tutte al loro posto, in quel disordine che sa di casa. Sorridi ed esci.

Ti trovi con Odille e Francois, i tuoi amici di sempre. Vi bevete una birretta preventiva. E’ tutto bello in questo venerdì 13, fanculo ai superstiziosi.

Poi entri nel teatro, guardi il merchandising che Nick ti mostra all’ingresso. Non male, ma decidi che lo comprerai a fine concerto, quando i prezzi saranno più bassi.

Ecco, adesso suona la band di supporto, l’atmosfera si scalda.

Odille, Francois e tutti gli altri intorno a te sono già carichi, la musica è altissima che quasi non si sente nulla del resto. Quale resto? ………bang!

 

Tracklist:

  1. Rage Against The Machine, “Bullet In Your Head (live and rare)”
  2. Eagles Of Death Metal, “Silverlake (K.S.O.F.M.)”
  3. Noir Desir, “Ici Paris”
  4. Queens Of The Stone Age, “If Only”
  5. Massive Attack & Almamegretta, “Karmacoma (Napoli Trip)”
  6. Ummagma, “Lama (Robin Guthrie Remix)”
  7. Il Teatro Degli Orrori, “Direzioni diverse (demo version)”
  8. Younghusband, “Waverly Street”
  9. EL VY, “Paul Is Alive”
  10. Godspeed You! Black Emperor, “Peasantry Or Light Inside Of Light”
  11. Art Brut, “My Little Brother”
  12. Tame Impala, “The Less I Know The Better”
  13. Car Seat Headrest, “Something Soon”
  14. Asian Dub Foundation, “Free Satpal Ram”
  15. Télépopmusik (feat. Angela McCluskey), “Loves Almighty”

Commenti


Lascia un commento

ankara escort