iNDiEBAR -

NEW PODCAST

01: Reading Festival ’92 – Part 1

Oggi comincia una nuova stagione di Indiebar e se vogliamo, una nuova epoca. Abbandoniamo il format classico, tutto infiocchettato, postprodotto e curato, per andare in diretta, senza fronzoli, pizzi e merletti: come viene viene. Per questo la nuova stagione si chiama “Indiebar Plays Live“! Lor15 quindi non sarà più un semplice ospite dal contributo di […]

02 Spin The Pixie

Nella puntata odierna proseguiamo il nostro viaggio assaporando il sapore antico del vinile, gustandoci una versione da collezionisti di Doolittle dei Pixies. Lo abbiamo fatto girare sul nostro giradischi fino a consumalo, a tal punto che ci sembrava di vedere un folletto girare assieme all’etichetta del disco. Di qui il titolo della puntata di oggi, fai girare il folletto, Spin The Pixie.

Oltre ai Pixies riscopriamo un altro grande classico della musica alternativa, Gentleman degli Afghan Whigs, in formato vinile 180gr.

Poi tanta altra musica contemporanea, giusto per fare un pò di attualità e farvi scoprire sempre suoni nuovi o cose che altrove non sentireste mai. Ne è uscita una puntata con tantissimi brani e poche parole, per la gioia di alcuni di voi.

Tracklist:

  1. Pixies, Debaser (Demo 2) [Vinyl]
  2. Pixies, Debaser (Demo 1)
  3. Hunt, I Shed No Tears For Broken Me [Vinyl]
  4. Nick Cave & The Bad Seeds, Anthrocene
  5. Deerhoof, Life Is Suffering
  6. Declan McKenna, Brazil
  7. Motorama, Tell Me
  8. Bon Iver, 666
  9. The Julie Ruin, Mr. So And So
  10. The Afghan Whigs, When We Two Parted [Vinyl]
  11. The Avalances, Frank Sinatra (Extended Mix)
  12. Grandaddy, Why We Won’t
  13. Lush, Sweetnes And Light[Vinyl]
  14. Of Montreal, Les Chants De Maldoror
  15. Pixies, Monkey Gone To Heaven (Demo) [Vinyl]
  16. Cajuu, Whispering (Mihai Popoviciu Remix) @ 33,3 RPM [Vinyl]

 

Lascia un commento