iNDiEBAR -

NEW PODCAST

11: Originals

Quanto è difficile essere originali? Lo spunto ci viene dalle puntate precedenti, dove abbiamo ospitato band emergenti italiane e ci siamo chiesti quale avremmo messo sotto contratto, se fossimo stati dei discografici. Chi è stato davvero originale? Storicamente quali sono gli artisti che lo sono stati? Vi proponiamo una carrellata di artisti che secondo noi […]

02 Like Parsley

Oggi vi vogliamo raccontare una storia, come amiamo fare da qualche stagione a questa parte. Il nostro protagonista, star che rispettiamo anche se non è tra i nostri preferiti in assoluto, da qualche anno è un pòcome il prezzemolo (like parsley): lo si trova in un disco rock and roll, così come in album ambient ed elektro, per finire nel folk pop melodico.

Ascolti il nuovo disco degli Unkle e lo trovi, passi ai Queens Of The Stone Age ed eccolo di nuovo. Stiamo parlando di Mark Lanegan e la sua proverbiale poliedricità.

Nella rubrica zigzag il nostro compagno di viaggio zig interpreta il tema della costante non con un’erba o spezia ma come una caratteristica che si ritrova in dischi molto distanti tra loro, non solo cronologicamente.

Tracklist

  1. Screaming Trees, “Nearly Lost You”
  2. Queens Of The Stone Age, “Song For The Dead”
  3. Twilight Singers, “Hyperballad”
  4. The Gutter Twins, “Bete Noir”
  5. Auf Der Maur, “Taste You”
  6. Os Mutantes, “Bat Macumba”
  7. Tom Zé, “Defeito 1: Gene”
  8. Beck, “Tropicalia”
  9. Cibo Matto, “Spoon”
  10. Deerhof, “+81”
  11. Bomb The Bass, “Black River”
  12. UNKLE feat. Mark Lanegan, “Another Night Out”
  13. Isobel Campbell & Mark Lanegan, “You Won’t Tel Me Down Again”

Lascia un commento

ankara escort