iNDiEBAR -

NEW PODCAST

18: Songs To Be Played At Funerals (FINALE DI STAGIONE)

E quindi è giunta l’ora di salutarci. L’anno scorso lo abbiamo fatto indicandovi “Songs To Be Played Under The Umbrella”, per farvi compagnia nei mesi estivi e pensando alle vostre vacanze. Quest’anno invece volevamo lasciarvi delle canzoni eterne, che possano andare bene per sempre, fino ad un ipotetico funerale. D’altronde si sa, per superare la […]

01 Mind The Gap

La quinta stagione di iNDiEBARcomincia con una puntata che cerca di colmare un vuoto come, ad esempio, quello lasciato tra la passata stagione e quella che comincia adesso. La musica è andata avanti e noi vogliamo tenervi aggiornati.
Guarderemo quindi in questa intercapedine, facendo attenzione a non cascarci dentro, magari ripetendo nella nostra testa l’avvertimento severo dello speaker della metropolitana di Londra, che abbiamo scherzosamente ripreso a inizio puntata.
Nel corso della trasmissione incontreremo un personaggio che sarà con noi per tutta la stagione. Si chiama Zig, per la sua naturale propensione a Zigzagare all’interno dell’universo musicale alla ricerca di sfumature o nuovi angoli di visuale.
Se abbiamo o no colmato il gap non lo possiamo sapere ora, ma provarci, ancora una volta ne è valsa la pena.

Tracklist

  1. Les Savy Fav, “Sleepless In Silverlake”
  2. Isobel Campbell & Mark Lanegan, “Snake Song”
  3. Il Genio, “Cosa Dubiti”
  4. Kings Of Leon, “The End”
  5. Badly Drawn Boy, “This Electric”
  6. Emma Franklin, “Light My Fire”
  7. Disposable Heroes of Hiphoprisy, “California über Alles”
  8. Foo Fighters, “Down in the park”
  9. Sleepy Sun, “Rigamaroo”
  10. Blonde Redhead, “Here Sometimes”
  11. Of Montreal, “I Feel Ya Strutter”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>