iNDiEBAR -

NEW PODCAST

11: Originals

Quanto è difficile essere originali? Lo spunto ci viene dalle puntate precedenti, dove abbiamo ospitato band emergenti italiane e ci siamo chiesti quale avremmo messo sotto contratto, se fossimo stati dei discografici. Chi è stato davvero originale? Storicamente quali sono gli artisti che lo sono stati? Vi proponiamo una carrellata di artisti che secondo noi […]

01 Any News?

Ci sono novità? Any News??

La domanda è volutamente retorica ma ci serviva uno spunto per cominciare la settima stagione di Indiebar. In effetti nel periodo di pausa tra una stagione e l’altra abbiamo avuto un autunno denso di uscite discografiche, come non succedeva da tempo. La musica non si ferma nemmeno in tempo di crisi, anzi, forse è proprio in questi periodi grigi che da il meglio di se. Il materiale a disposizione è tanto, a tal punto che abbiamo sforato il tempo a disposizione per il passaggio radiofonico. I fortunati ascoltatori del podcast hanno però il privilegio di godersi la puntata per intero. Una carrellata di novità per allinearsi a quello che sarà il leitmotiv della stagione.

Salutiamo i nostri compagni di viaggio vecchi e nuovi, djd e Tommy e, come dice Florence nella sigla …stay tuned!

Tracklist

  1. John Frusciante, “Ratiug”
  2. Gliss, “Weight Of Love”
  3. Tame Impala, “Mind Mischief”
  4. 2:54, “Scarlet”
  5. Mac Demarco, “Ode To Viceroy”
  6. Deerhoof, “Fete d’Adieu”
  7. We Are Waves, “Deccan Plateau”
  8. Sugar, “Hoover Dam”
  9. Dinosaur Jr, “Watch The Corners”
  10. The Machine, “Scooch”
  11. Hot Water Music, “No End Left In Sight”
  12. Calabrese, “The Man Who Lived Twice”
  13. Jake Bugg, “Someone Told Me”

Any news?
The question is deliberately rhetorical, but we needed a starting point to begin the seventh season of Indiebar.
In fact, during the break between seasons, we had an autumn full of new music releases, such as has not happened for a long time. The music does not stop even in times of crisis, indeed; perhaps it is in these times of darkness that the best comes out.
The available material is huge, to the point that we breached the timing available for the radio show. The lucky listeners of the podcast, however, have the privilege of enjoying the episode in its entirety.
A roundup of news aligned with what will be the leitmotiv of the season.
We cheers our old and new fellows, djd and Tommy, and, as Florence says... stay tuned!

Lascia un commento

ankara escort