iNDiEBAR -

NEW PODCAST

16: I Can’t Breathe (FINALE DI STAGIONE)

“C’e’ chi la chiama intolleranza quest’ombra che avanza, che incalza, che aumenta di potenza: figlia di arroganza e di ignoranza, ragione di vita di chi ha perso la coscienza e crede ciecamente nella supremazia di una razza sulle altre: no, non è la mia questa visione della vita, e la partita non e’ vinta finche’ […]

13: Songs To Play At Home

L’ispirazione per il titolo della puntata di oggi ci viene dagli artisti che in questi giorni di quarantena globale hanno pensato bene di interagire con il loro pubblico regalando piccoli showcase “homemade” che rappresentano vere e proprie chicche per gli appassionati di musica.

Abbiamo quindi pensato di raccogliere alcune demo assieme alle uscite discografiche recenti, che è quello che si va sempre a cercare essendo costretti a casa per lunghi periodi. Non mancheranno i nostri vinili, riferiti a quegli artisti che si sono distinti per l’interazione coi propri fan in questi giorni di clausura.

In pratica una carrellata di brani da ascoltare stando a casa, all’insegna del famoso hashtag #iorestoacasa oppure #stayathome. Mi raccomando, il volume sempre molto altro, perché ricordate cosa diceva Ozzy Osborne: non è la musica che è troppo alta, sei tu che sei troppo vecchio.

Tracklist:

  1. Pixies – Monkey Gone To Heaven (Peel Session)
  2. Dubioza Kolektiv – Take My Job Away
  3. The Jesus Nad Mary Chain – On The Wall
  4. The Afghan Whigs – Faded (Demo)
  5. PJ Harvey – Rid Of Me (4 Track Demo)
  6. Daft Punk – Around The World / Harder, Faster, Stronger, Better
  7. Four Tet – Baby
  8. Dinosaur Jr. – Keeblin’ (Peel Session)
  9. Lemonheads – Big Gay Heart (Hotel Sessions)
  10. Circa Waves – Sad Happy
  11. Fugazi – Turnover
  12. Nick Cave And The Bad Seed – The Weeping Song
  13. Massive Attack – Safe From Harm
  14. Blondie – Call Me
  15. Depeche Mode – In Your Room
  16. Buffalo Tom – Mineral (Live demo)