iNDiEBAR -

NEW PODCAST

16: I Can’t Breathe (FINALE DI STAGIONE)

“C’e’ chi la chiama intolleranza quest’ombra che avanza, che incalza, che aumenta di potenza: figlia di arroganza e di ignoranza, ragione di vita di chi ha perso la coscienza e crede ciecamente nella supremazia di una razza sulle altre: no, non è la mia questa visione della vita, e la partita non e’ vinta finche’ […]

04 Favorite T

Come vi ho già detto spesso, sono un fan del canale radio BBC 6 Music, che i sudditi di sua maestà chiamano semplicemente 6 Music. Venerdì 22 Novembre è stato il t-shirt day, un’idea del celebre DJ di 6 Music, Steve Lamacq che cominciò nel 2008 a celebrare le magliette più famose dei gruppi musicali e trasmettere i brani o album ad esse collegati.

Il motto di quest’anno, tramite la pagina social di instagram, è “You wear it, we play it” in pratica tu la indossi e ti fai la foto, noi la trasmettiamo.

A quel punto mi sono messo a pensare di mandare anche la mia foto ed ho guardato nell’armadio quante ne avessi ed ho scoperto una bella discografia.

Si perché le magliette delle band non si possono buttare nemmeno dopo al milionesima lavatrice. Anche sbiadite, rovinate, strappate, hanno il loro fascino.

Noi ve lo raccontiamo.

Tracklist:

  1. The Lemonheads, Favourite T
  2. The Charlatans, Page One
  3. EMF, Lies
  4. Smashing Pumpkins, Hummer
  5. Pavement, In The Mouth A Desert
  6. Primal Scream, Higher Than The Sun
  7. Pixies, Cecilia Ann
  8. SHELLAC, Copper
  9. Shed Seven, Speakeasy
  10. Depeche Mode, Enjoy The Silence
  11. Timoria, Walking My Way
  12. The Chemical Brothers, Got To Keep On
  13. Oasis, Acquiesce
  14. Queens Of The Stone Age, Song For The Deaf