iNDiEBAR -

NEW PODCAST

07: Protest Songs (Feat. Marco Ambrosi)

Oggi la puntata della svolta: per la prima volta siamo andati in onda anche in diretta YouTube, dove abbiamo trasmesso il fuori onda del programma, cioè quei dialoghi che tra un brano e l’altro solitamente non potete sentire. La puntata la potete vedere a questo link dal canale YouTube di indiebar. Per il tema della […]

03: Best of 2020

Oggi vi presentiamo le cose che ci sono piaciute di più di questo orribile 2020. Non una classifica ma degli ascolti senza pregiudizi, lasciando all’ascoltatore la decisione finale.
Da oggi inauguriamo un nuovo formato, con un ospite d’onore che ci racconta quali sono i 3 album che gli hanno cambiato la vita e perchè.

Il primo ospite è Francesco (Instagram: @ilventisette) che ci delizia con i suoi racconti tra il commuovente e lo spassionato.
Con Francesco condividiamo la passione per il vinile, al punto da avere settimanalmente una diretta su instagram, per sua ottima iniziativa per altro, dove raccontiamo storie legati al vinile. Segnatevi quindi l’appuntamento con “Anonimous Vinylists” seguendo l’account @indiebar_it oppure @ilventisette oppure @brunoderivo.

Da non perdere.

Playlist:

  1. Greg Dulli – Lockless
  2. Doves – Carousels
  3. Jesu – When I Was Small
  4. Bob Mould – The Ocean
  5. …And You Will Know Us By The Trail Of Dead – Don’t Look Down
  6. Mogwai – Dry Fantasy
  7. Andy Bell – Cherry Cola
  8. Genesis – I Know What I Like (In Your Wardrobe)
  9. Los Fabulosos Cadillacs – Matador
  10. The Doors – The End