iNDiEBAR -

NEW PODCAST

18: Songs To Be Played At Funerals (FINALE DI STAGIONE)

E quindi è giunta l’ora di salutarci. L’anno scorso lo abbiamo fatto indicandovi “Songs To Be Played Under The Umbrella”, per farvi compagnia nei mesi estivi e pensando alle vostre vacanze. Quest’anno invece volevamo lasciarvi delle canzoni eterne, che possano andare bene per sempre, fino ad un ipotetico funerale. D’altronde si sa, per superare la […]

02 The Berlin Tape

Per la prima volto da molti anni a questa parte cominciamo la puntata senza avere un titolo ne un tema, ma solo una tracklist. Il titolo lo inventeremo strada facendo, giusto per metterlo in copertina e riconoscere le puntate.

Parlando di copertina, la foto che vedrete nel podcast o sui social relativa alla puntata di oggi è stata scattata agli Hansastudios di Berlino che nemmeno questa volta sono riuscito a visitare. Ho visto però la Meistersaal dove molti musicisti hanno provato prima di registrare, anzi alcuni vi hanno registrato. Sapere che David Bowie, Iggy Pop, David Byrne, i Depeche Mode, gli U2 sono transitati di li fa un certo effetto.

Forse per questo alla fine abbiamo scelto il titolo “Berlin Tape”, anche se abbiamo registrato la puntata in un albergo di Rimini. Da vere Rockstar!!

Stay tuned!!

Playlist:

  1. U2, “Lady With The Spinning Head”
  2. LTJ Bukem (feat. Poet Of Thought), “The Rhyme Goes On”
  3. The Ramones, “Judy Is A Punk”
  4. The Beatles, “I Am The Walrus”
  5. The Charlatans, “You’re Not Very Well”
  6. Majical Cloudz, “Downtown”
  7. Boy & Bear, “Walk The Wire”
  8. Beirut, “No No No”
  9. Peace, “Happy People”
  10. Flug 8, “Ostsee”
  11. Marta Sui Tubi, “Le Cose Più Belle Son Quelle Che Durano Poco”
  12. The Disappearing Act, “Promise Of Love”
  13. Primal Scream, “Sleep Inside This House”
  14. One Dove, “Fallen”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>