iNDiEBAR -

NEW PODCAST

16: I Can’t Breathe (FINALE DI STAGIONE)

“C’e’ chi la chiama intolleranza quest’ombra che avanza, che incalza, che aumenta di potenza: figlia di arroganza e di ignoranza, ragione di vita di chi ha perso la coscienza e crede ciecamente nella supremazia di una razza sulle altre: no, non è la mia questa visione della vita, e la partita non e’ vinta finche’ […]

02 The Berlin Tape

Per la prima volto da molti anni a questa parte cominciamo la puntata senza avere un titolo ne un tema, ma solo una tracklist. Il titolo lo inventeremo strada facendo, giusto per metterlo in copertina e riconoscere le puntate.

Parlando di copertina, la foto che vedrete nel podcast o sui social relativa alla puntata di oggi è stata scattata agli Hansastudios di Berlino che nemmeno questa volta sono riuscito a visitare. Ho visto però la Meistersaal dove molti musicisti hanno provato prima di registrare, anzi alcuni vi hanno registrato. Sapere che David Bowie, Iggy Pop, David Byrne, i Depeche Mode, gli U2 sono transitati di li fa un certo effetto.

Forse per questo alla fine abbiamo scelto il titolo “Berlin Tape”, anche se abbiamo registrato la puntata in un albergo di Rimini. Da vere Rockstar!!

Stay tuned!!

Playlist:

  1. U2, “Lady With The Spinning Head”
  2. LTJ Bukem (feat. Poet Of Thought), “The Rhyme Goes On”
  3. The Ramones, “Judy Is A Punk”
  4. The Beatles, “I Am The Walrus”
  5. The Charlatans, “You’re Not Very Well”
  6. Majical Cloudz, “Downtown”
  7. Boy & Bear, “Walk The Wire”
  8. Beirut, “No No No”
  9. Peace, “Happy People”
  10. Flug 8, “Ostsee”
  11. Marta Sui Tubi, “Le Cose Più Belle Son Quelle Che Durano Poco”
  12. The Disappearing Act, “Promise Of Love”
  13. Primal Scream, “Sleep Inside This House”
  14. One Dove, “Fallen”

Lascia un commento