iNDiEBAR -

NEW PODCAST

09: Album Of The Year 2018

Come ormai consuetudine al volgere dell’anno nuovo ci voltiamo indietro e analizziamo i 12 mesi appena trascorsi e stiliamo la nostra classifica, che viene anche pubblicata su Indie For Bunnies, la webzine di Musica indie con la quale collaboriamo da sempre. Anche in questa occasione vi offriamo la nostra classifica, con il più classico dei […]

Blur, discography diagram

Da qualche tempo ci cimentiamo in un esercizio strano e cioè la classificazione delle discografie dei nostri gruppi preferiti. Come se fosse l’andamento della borsa o di quella strana cosa chiamata spread.

Abbiamo notato che difficilmente una band o artista ha la sua migliore opera al decimo tentativo, di solito siamo tra la seconda e la terza uscita, con qualche eccezione.

Oggi valutiamo la discografia dei Blur, gruppo originario di Colchester, Essex, anche se poi musicalmente sono cresciuti a Londra. Di loro è stato ormai detto e scritto tutto.

Noi li abbiamo analizzati con questo grafico, ripercorrendo la loro discografia e valorizzando ogni album con un punteggio tipo le stelle degli alberghi, da 0 a 5, compreso le frazioni di mezzo punto. Di ogni album abbiamo anche indicato la canzone che preferiamo. Attendiamo i vostri commenti / reazioni / aggiunte.

Stay tuned for more…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>