iNDiEBAR -

NEW PODCAST

16: I Can’t Breathe (FINALE DI STAGIONE)

“C’e’ chi la chiama intolleranza quest’ombra che avanza, che incalza, che aumenta di potenza: figlia di arroganza e di ignoranza, ragione di vita di chi ha perso la coscienza e crede ciecamente nella supremazia di una razza sulle altre: no, non è la mia questa visione della vita, e la partita non e’ vinta finche’ […]

Blur, discography diagram

Da qualche tempo ci cimentiamo in un esercizio strano e cioè la classificazione delle discografie dei nostri gruppi preferiti. Come se fosse l’andamento della borsa o di quella strana cosa chiamata spread.

Abbiamo notato che difficilmente una band o artista ha la sua migliore opera al decimo tentativo, di solito siamo tra la seconda e la terza uscita, con qualche eccezione.

Oggi valutiamo la discografia dei Blur, gruppo originario di Colchester, Essex, anche se poi musicalmente sono cresciuti a Londra. Di loro è stato ormai detto e scritto tutto.

Noi li abbiamo analizzati con questo grafico, ripercorrendo la loro discografia e valorizzando ogni album con un punteggio tipo le stelle degli alberghi, da 0 a 5, compreso le frazioni di mezzo punto. Di ogni album abbiamo anche indicato la canzone che preferiamo. Attendiamo i vostri commenti / reazioni / aggiunte.

Stay tuned for more…