iNDiEBAR -

NEW PODCAST

11: Originals

Quanto è difficile essere originali? Lo spunto ci viene dalle puntate precedenti, dove abbiamo ospitato band emergenti italiane e ci siamo chiesti quale avremmo messo sotto contratto, se fossimo stati dei discografici. Chi è stato davvero originale? Storicamente quali sono gli artisti che lo sono stati? Vi proponiamo una carrellata di artisti che secondo noi […]

01 Wild Sides

“I said “I wanna be a singer like Lou Reed” “I like Lou Reed” she said.”

Cosi cantavano i Pixies nel 87, qualcosa come 25 fottuti anni fa. Era un brano tratto dall’EP Come On Pilgrim, e si riferiva la connubio tra sesso, droga e rock and roll. Quello che ha attraversato la vita dell’ artista scomparso qualche giorno fa, lasciando un vuoto enorme, fatto di underground, rock and roll e passeggiate nel nostro wild side interiore, quel lato oscuro, il dark passenger per parafrasare Dexter, che ci accompagna per tutta la vita.

La prima puntata dell’ottava stagione,  si intitola WILD SIDES, un viaggio lungo un’ora nel lato più selvaggio, anarchico, scombinato ma affascinante della musica contemporanea.

Ringraziamo anche quest’anno Florence Young, la nostra mitica Flo che ci ha prestato la voce nella sigla e ci farà compagnia per tutta la stagione.
Thank You Flo, you’ve been so posh, sounds great!!

Tracklist:

1. Lou Reed, ” Berlin (Live)”
2. The Charlatans, “One To Another”
3. Deap Vally, “Baby I Can Hell”
4. Babyshambles, “Nothing Comes To Nothing”
5. Speedy Ortiz, “Cash Cab”
6. Zola Jesus, “Night”
7. King Krule “Easy Easy”
8. Times New Viking “(My Head)”
9. Nine Inch Nails, “Satellite”
10. Kings of Leon, “Temple”
11. Sigur Ròs, “Kveikur”
12. Vista Chino, “Dark and Lovely”

Post Scriptum: Velvet Underground & Nico, “Sunday Morning (alternative mix)”

Lascia un commento

ankara escort