iNDiEBAR -

NEW PODCAST

11: Originals

Quanto è difficile essere originali? Lo spunto ci viene dalle puntate precedenti, dove abbiamo ospitato band emergenti italiane e ci siamo chiesti quale avremmo messo sotto contratto, se fossimo stati dei discografici. Chi è stato davvero originale? Storicamente quali sono gli artisti che lo sono stati? Vi proponiamo una carrellata di artisti che secondo noi […]

15 Songs To Say Goodbye FINALE DI STAGIONE

Ebbene si è giunta l’ora di chiudere questa stagione vinilica, la numero 11 della storia di indiebar.

Lo facciamo con una bella scorpacciata di vinili e qualche mp3 per chiudere in bellezza la stagione e dedicarci al meritato riposo estivo.

15 puntate è un po’ poco lo sappiamo, ma non siamo riusciti a metterne insieme di più e questo è un peccato. D’altronde questa trasmissione è amatoriale, amiamo farla ma ci dobbiamo scontrare con la realtà di una vita in cui facciamo una professione molto time consuming che impegna molto tempo e molti spostamenti. Speriamo che abbiate apprezzato comunque lo sforzo e vi ricordiamo che tutte le puntata di questa stagione e le passate le potete trovare e scaricare gratuitamente dal sito indiebar.it. Oppure andate su mixcloud.com e cercate indiebar sul motore di ricerca. Così come su twitter instagram facebook google+.

 

Tracklist:

  1. Placebo, Song To Say Goodbye
  2. Elle Mary& The Bad Men, Pretend
  3. Led Zeppelin, Whole Lotta Love
  4. My Favourite Things, A Little Closer
  5. Sonic Youth, Dirty Boots
  6. Hater, Had It All
  7. Matthew Lee Cothran, Farrah Abraham
  8. 99posse, Curre Curre Guagliò Remix (feat. Samuel)
  9. Future Islands, Shadows (Feat. Debbie Harry)
  10. R.E.M., Radio – Band (Radio Song 3. Demo)
  11. Land Of Talk, This Time
  12. Sex Pistols, God Save The Queen
  13. Four Tet, Love Cry

Commenti


Lascia un commento

ankara escort