iNDiEBAR -

NEW PODCAST

11: Originals

Quanto è difficile essere originali? Lo spunto ci viene dalle puntate precedenti, dove abbiamo ospitato band emergenti italiane e ci siamo chiesti quale avremmo messo sotto contratto, se fossimo stati dei discografici. Chi è stato davvero originale? Storicamente quali sono gli artisti che lo sono stati? Vi proponiamo una carrellata di artisti che secondo noi […]

08 Tronìc

Il titolo di oggi è molto casuale, nasce dal fatto che dopo aver visto la playlist completa del podcast di oggi abbiamo notato che era molto poco elettrico ma molto elettronico. Electronic, tronic, anzi alla francese tronìc con l’accento sulla “i”.

Nella puntata di oggi avremo delle novità quali gli XX, poi SPC ECO, poi vi spiegheremo chi si cela dietro questa misteriosa sigla. Poi qualcosa del recente passato, album targati 2016 appena concluso che non abbiamo fatto in tempo a proporvi quali Carla Dal Forno, il supergruppo Minor Victories. Poi bizzarrie elettroniche di Skrillex e The Knife. Quindi Four Tet ed un remix che abbiamo fatto per voi. Lo sapevate che Neon Golden dei Notwist compie 15 anni? Ricordiamoli insieme. In mezzo a tutto questo le sempre sorprendenti Lazy Pills di Tommy. Per finire poi i Tahiti 80, a dimostrazione che la Francia musicale non è solo elettronica.

Tracklist:

  1. Daft Punk, Da Funk.
  2. SPC ECO, Under My Skin
  3. SPC ECO, 5 Silent Maybe
  4. Skrillex, Bangarang (feat. Sirah)
  5. Minor Victories, Breaking My Light.
  6. Saintseneca, On Holiday
  7. Omni, Afterlife
  8. The Knife, The Captain
  9. The Notwist, One Step Inside Doesn’t Mean You Understand”.
  10. The XX, Dangerous
  11. Carla Dal Forno, What You Gonna Do Now?
  12. TAHITI 80, Heartbeat (Cornelius Remix)
  13. The Jesus & Mary Chain, Amputation
  14. Primal Scream vs Edie Brickell, Loaded What I Am (Rivo’s own mix)
  15. Four Tet, Sun Drums And Soil

Lascia un commento

ankara escort