iNDiEBAR -

NEW PODCAST

11: Originals

Quanto è difficile essere originali? Lo spunto ci viene dalle puntate precedenti, dove abbiamo ospitato band emergenti italiane e ci siamo chiesti quale avremmo messo sotto contratto, se fossimo stati dei discografici. Chi è stato davvero originale? Storicamente quali sono gli artisti che lo sono stati? Vi proponiamo una carrellata di artisti che secondo noi […]

08 Omernas

C’è un abisso tra il festival di Sanremo ed il South By South West, che si tiene ogni anno ad Austin, Texas, Stati Uniti la prima settimana di marzo.

Non è solo una distanza geografica, ma soprattutto culturale.

Chi ci segue può solamente immaginare come la pensiamo sulla chermesse della musica del cosiddetto Belpaese.

Allora noi abbiamo voluto immaginare un festival all’incontrario, più simile come presenza all’evento americano. Per questo abbiamo dato questo nome strano alla puntata, Omernas che se ci pensate bene altro non è che Sanremo letto all’incontrario.

A noi come sapete del grande pubblico e dell’audience non ce ne frega assolutamente nulla. Ci basta sapere che tra i nostri mille abbonati al podcast ci sia gente che ci segue dagli angoli più impensati del pianeta, dal Messico all’Australia, dalla Finlandia al Sud Africa.

Per voi, pochi, pochissimi ascoltatori dichiariamo aperta la prima edizione del festival all’incontrario, il festival di Omernas.

Tracklist

  1. Iceage, “Everything Drifts”
  2. Apparat, “PV”
  3. The Courteeners, “Van Der Graaff”
  4. Nick Cave & The Bad Seeds, “Jubilee Street”
  5. Mark Kozelek, “Silly Girl”
  6. Foals, “Prelude”
  7. Inc., “Black Wings”
  8. FIDLAR, “Max Can’t surf”
  9. Biffy Clyro, “Black Chandelier”
  10. The Afghan Whigs, “Gentlemen”
  11. Sgt. Sunshine, “Fedra”
  12. Brant Bjork, “Low Desert Punk”

Lascia un commento

ankara escort