iNDiEBAR -

NEW PODCAST

11: Originals

Quanto è difficile essere originali? Lo spunto ci viene dalle puntate precedenti, dove abbiamo ospitato band emergenti italiane e ci siamo chiesti quale avremmo messo sotto contratto, se fossimo stati dei discografici. Chi è stato davvero originale? Storicamente quali sono gli artisti che lo sono stati? Vi proponiamo una carrellata di artisti che secondo noi […]

06 Radio Session

Benvenuti alla sesta session di indiebarradio, in onda come sempre il giovedì dalle frequenze 98,400 MHz di Radio Tandem di Bolzano ed il giorno dopo in podcast.

Il primo split si apre con le news in cui si parlerà di Tom Waits, i Green Day, Sonic Youth, The Ark, l’etichetta Parlophone e Jarvis Cocker.

Nella finestra all’interno del programma curata dagli amici di indieforbunnies.com, che diventa ormai un appuntamento stabile, Axelmoloko che ci presenta delle novità interessanti della scena indie nazionale ed internazionale. In questa puntata The Fine Art Showcase.

Brani inoltre dei Kasabian, The Blood Arm e Jarvis Cocker.

Il secondo Split è dedicato al fenomeno Mad-chester, quando cioè la città di Manchester impazziva a cavallo tra gli anni 80 e 90, dando il via a vari fenomeni dagli Shoegazers, che abbiamo già ampiamente trattato, al British Pop.

Brani dei Primal Scream, Charlatans, Stone Roses, Inspiral Carpets e Happy Mondays.

Lascia un commento

ankara escort